giovedì 3 marzo 2011

Buongiorno principessina mia! Sono appena stata nella stanza allattamento e oggi mangerai tutto latte di mamma! E' il doppio di ieri, sei contenta? Forse oggi i dottori mi faranno tornare a casa...non è ancora sicuro però. Ho tanta voglia di tornare dal tuo papà e dall'altro lato ho tanta paura di entrare a casa e sentire la tua assenza... Per 9 mesi sei stata dentro di me e hai vissuto le mie sensazioni e io ho vissuto le tue, e adesso non averti a casa ho paura che possa distruggermi... ma devo farcela, ora il mio compito è quello di fare la mamma, di darti serenità e coraggio e di farti sentire al sicuro in ogni momento. Mancano solo pochi giorni bambolina mia, e poi avrai tutto il calore che ti spetta!
La mamma ti adora, spero che riesci ad avvertirlo...

Nessun commento:

Posta un commento