lunedì 7 marzo 2011

Mia dolce bambolotta, vederti giorno per giorno più rilassata mi rende serena! Hai lottato così tanto che mi sembra ancora impossibile... Sei stata brava amore mio, adesso devi fare solo l'ultimo sforzo, devi crescere un pochino per far sistemare quel nervetto! E' difficile aspettare...mamma e papà vorrebbero averti qui subito...ma aspetteremo ancora, l' unica cosa che vogliamo è sentirci dire che sono certi che tu stia benissimo! Aspetterò anche un mese in più se necessario, ma voglio che mi promettano che hanno riparato ai loro errori. Sto cercando di essere più forte di quello che sono ma è straziante, l'idea che ti abbiano fatta soffrire inutilmente mi uccide dentro...
Ti giuro che sarò forte come te, e che dimenticherò quelle facce, perchè l'odio è un sentimento che non voglio farmi appartenere.
Ci vediamo dopo sbirulina, vengo a portarti il lattuccio!
Ti amo
mamma

Nessun commento:

Posta un commento