giovedì 3 marzo 2011



Amorissima mia, ma guardati come sei bella!!! Purtroppo non sono riuscita a fotografarti con gli occhietti aperti...CHE SONO AZZURRISSIMI!!!
Oggi è stata una giornata meravigliosa per noi tre! Io sono tornata a casa e ho avuto il primo vero sfogo...ho abbracciato forte il tuo papà e abbiamo pianto tanto, perchè tu non sei ancora qui con noi...
Ma appena siamo venuti li da te...il nostro cuore si è riempito di gioia! Tu respiri da sola!!! E piangi tantissimo, ho finalmente sentito la tua voce! Dio quanto ti amo...non si può descrivere a parole!
Sei meravigliosa e sei nata per vincere!!! Io credo in te, tanto, e oggi in me è tornato il sereno...

2 commenti:

  1. Che dolci che siete!!!
    Vedrai che presto Vittoria sarà a casa con voi e non vediamo l'ora di vedere i suoi occhioni azzurri!!!! Un bacione grande da me, Chri e Cecetto :-)

    RispondiElimina
  2. :) Grazie Moretta! Per fortuna ci stanno dando solo buone notizie! Ho generato una vichinga!!!
    Tanti baci a te e Christian e una carezza grande grande sulla panciotta

    RispondiElimina