sabato 26 febbraio 2011

21 febbraio 2011

Amore mio immenso, lunedì è stata la giornata più importante della mia vita! Mi sono svegliata e ho capito che dovevi nascere: ho rotto le acque!!!
Papino era a lavoro e io aspettavo nonna Rossella per fare colazione insieme...appena è arrivata siamo andate in ospedale e tu hai subito iniziato a farti sentire! Mi hai dato tante di quelle botte da farmi vedere le stelle!! I dolori del travaglio sono iniziati subito e sono durati 9 ore... alle 20.00 ero stremata... non so perchè ma è un dolore che non ti permette dipiangere, ma giuro che volevo! Per un attimo ho pensato di svenire... invece alle 20.20 mi hanno portata in sala parto e alle 20.25 sei nata tu!!!
Sei bellissima, hai un testone pieno di capelli neri neri e sei una gigante di 52 centimetri che pesa 4,060 chiliiiiii!!! Il tuo papà è stato con me, ti ha vista nascere e si è commosso...
Poi ci hai fatto prendere un bello spavento: sei diventata tutta nera e hai smesso di piangere...
Il mio cuore si è spezzato amore mio, e credo che mai più nella vita riuscirò a prendere uno spavento come quello... abbiamo pensato il peggio invece tu sei forte e sei aggressiva! Dopo poche ore stavi già vincendo le tue prime sfide, e adesso per fortuna stai molto meglio!
Questa sera eri arrabbiatissima, vuoi a tutti i costi staccarti i tubicini ma non puoi! Fai la brava amore di mamma che presto finirà questa tortura e potrai fare tutto il casino che vuoi! Sopporta ancora qualche altro giorno e poi ti prometto che a casa ti farò fare il terremoto...per qualche giorno!
Ti adoro con tutta me stessa

Nessun commento:

Posta un commento