martedì 23 novembre 2010

Terremoto Vittoria

Il giorno che il tuo papà ti ha fatto questo video l'ho guardato un milione di volte, e poi ti ho scritto questa lettera:
" Piccolo cuore mio, ti ho sentito per la prima volta! E' una sensazione davvero strana e bellissima. Sei come una grande bolla che si gonfia e poi scoppia dentro la mia pancia. All'inizio non capivo che eri tu, ma adesso ti muovi di continuo! La sera quando mi stendo inizi a tirarmi qualche calcetto e se metto la mano sulla pancia ti calmi per un pò, ma poi ricominci più di prima e non so ancora se vuoi giocare o se mi fai solo sentire che mi senti! Tra poco faremo una visita per vedere quanto stai crescendo e come diventa forte il tuo corpicino. Non vedo l'ora di rivederti! "

Un pò di tempo dopo, precisamente il 29 ottobre 2010 ho scritto questo:
" Mia piccola gioia, abbiamo scoperto che sei una femminuccia! Guardarti nell'ecografo è meraviglioso... Oggi masticavi, o per lo meno ti allenavi a farlo! Hai una testolina larga 5 centimetri e un piedone di quasi 4!!! Diventerai alta come mamma e papà! :)
Abbiamo deciso di chiamarti Vittoria, perchè è questo che sei per noi. Sei arrivata nella nostra vita e ci rendi ogni giorno più felici e più innamorati. I tuoi nonni sono contentissimi, nonno Graziano stava per svenire quando gli abbiamo detto che sei una femmina... lui da sempre stravede per le bambine! Anche io sono felicissima, il solo pensiero di tenerti stretta a me mi riempie il cuore. Sarai bellissima, e piena d'amore!

Nessun commento:

Posta un commento