mercoledì 17 novembre 2010

Piccola mia, ho aperto questo blog per raccontarti cosa sta succedendo nella nostra vita in questi mesi! Io e il tuo papà abbiamo scoperto da 3 settimane che sei una femminuccia e abbiamo deciso di chiamarti VITTORIA. L'ultima volta che ti abbiamo vista eri così:
Amore della mammaaaaaaaaaa!
Adesso aspettiamo con ansia di rivederti lunedì! Stai diventando grande grande e dovresti essere "lunga" circa 30 centimetri! Da un pò di giorni io e il tuo papà siamo in lotta per la cameretta :) perchè in quella che sarà la tua stanza c'è da tempo un armadio a parete su misura, e quindi siamo un pò costretti a trovare soluzioni di colore che stiano bene con l'armadio.
Tuo padre si è fissato con il rosa, lui vorrebbe renderti tutta la vita rosa in ogni dettaglio, ma a me il rosa senza altri colori non piace! Per trovare un giusto compromesso ho dipinto la parete di rosa!! Adesso siamo in guerra per i mobili però! :P
Io avrei voluto un lettino con le doghe colorate rosa verde e azzurro e la cassettiera con ogni cassetto di un colore... il tuo papà vorrebbe una cameretta bianca con pareti rosa, ma non è daccordo con me sul fatto che il bianco stonerebbe con lo stile dell'armadio che è verde e azzurro. Alla fine penso che compreremo un lettino e una cassettiera di legno chiaro e poi la tua mammina te li decora con i pupazzi :D
Adesso lascio il pc e mi dedico solo a te che mi stai massacrando di calci e pugni!!!


Nessun commento:

Posta un commento