lunedì 31 gennaio 2011

Amore mio siamo a Febbraio...stai per arrivare!!! Inizio a sentirmi strana, inizia la paura di non essere pronta a essere una mamma... Questo è l'ultimo mese e tu potresti arrivare da un momento all'altro, chissà come sarà guardarti per la prima volta e tenerti in braccio... quando ci penso sembra una cosa ancora così lontana...tu invece sei sempre più vicina e il tuo calcio fortissimo me lo ha appena ricordato!
Tra l'altro la pancia sta scendendo poco a poco, infatti la zia Dalila ha iniziato a darsi da fare per il ricamo dei fiocchi e intanto io passo il tempo facendo le prove di alcune scritte:



Questa è la pancia a 33 settimane + 4 giorni...



Stasera ho avuto dei doloretti acuti, per fortuna si sono calmati perchè il tuo papà è a una cena aziendale e io mi sarei fatta prendere dal panico! Sembravano tanti aghi che mi pungevano l'utero...e mi è sembrato di capire che è la tua testolina che si intrufola sempre di più! Poi sono cominciati dei veri e propri dolori che partivano dalla schiena e sono arrivati alla pancia...per fortuna sono durati solo un'oretta! Adesso mi stendo un pò perchè tu vuoi stare comoda...
E' proprio vero...si prova un amore viscerale...e non so nemmeno che viso hai!

Nessun commento:

Posta un commento